Amici 22, Giulia Pauselli torna sul palco dopo il parto: critiche a iosa

Amici

La professionista di “Amici” è tornata sul palco a sei mesi dal parto: le critiche sui social e la risposta della ballerina

La prima puntata del Serale di Amici 2023 è stata ricca di sorprese, tra cui il ritorno sul palco della professionista Giulia Pauselli. La ballerina, che aveva dato alla luce un bambino lo scorso agosto, si era presa una pausa dal mondo dello spettacolo. Dopo sei mesi, la Pauselli è finalmente tornata a fare ciò che ama di più, ovvero danzare, nel programma che l’ha lanciata e nel quale lavora da molti anni. Durante la puntata, è stata chiamata per eseguire la coreografia che avrebbero dovuto poi ballare le allieve Maddalena e Isobel, un pezzo sui tacchi molto sensuale sulle note di “Scheiße” di Lady Gaga. Nonostante il suo ritorno alla danza dopo mesi di pausa, il pubblico non è stato gentile con lei. Sui social gli utenti l’hanno inondata di critiche, alle quali la compagna di Marcello Sacchetta ha prontamente risposto.

Come menzionato prima, la Pauselli è tornata sul palco per la sua prima esibizione post-parto in un pezzo difficilissimo sui tacchi. Tuttavia, gli haters sui social sono sempre in agguato e non hanno risparmiato la ballerina, riempendola di duri giudizi e…