Amici 22, Cricca spiazza Maria. Notte da incubo per quattro allievi

Un nuovo comunicato ad Amici di Maria De Filippi genera il panico tra gli allievi. Ancora una volta a generare tensioni e lacrime è il caso legato alle pulizie in casetta. C’è chi pulisce più del dovuto, chi fa semplicemente il suo e chi invece non fa niente. Dopo una serie di incomprensioni, liti e momenti tesi sono usciti fuori i nomi delle persone che in casetta non aiutano nelle faccende domestiche.

Il daytime di lunedì 28 novembre 2022 ha rivelato la proposta di Rudy Zerbi, che prevedeva l’eliminazione definitiva di ben sei allievi in base alle prossime classifiche. Dopo di che, nel daytime di martedì la situazione si è fatta ancora più tesa quando sono stati individuati i cantanti e i ballerini che non hanno collaborato in modo attivo nelle pulizie: Aaron, Tommy, Piccolo G., NDG, Samu, Mattia, Gianmarco e Niveo.

Ad Amici 22 avviene oggi una svolta. La produzione ha fatto sapere a tutti loro che Zerbi ha cambiato idea. Il professore di canto ha deciso di ritirare la sua proposta, avanzandone un’altra che genera molta tensione e anche tante lacrime. Rudy non vuole che per colpa dei suoi allievi, tutti presenti nella ‘lista nera’, venga eliminato qualcuno che non merita di andare via.

“Aaron, Tommy e Piccolo G. vi chiedo di fare le valigie e andare in…