Amici 22, cosa accadrà nella prossima puntata: arrivata la prima ‘sospensione’

Amici 22 è iniziato da pochissimo e la casse che si è appena formata può cambiare da un momento all’altro. Tutto dipende dall’esito delle sfide e già a qualcuno è stata sospesa una maglia. Scopriamo che cosa è successo durante l’ultimo appuntamento che non è stato ancora mandato in onda.

Ecco chi ha vinto la sfida e chi rischia il banco e il posto nella scuola più famosa d’Italia.

Amici 22-Altranotizia.it -(Fonte: Google)

A quanto pare ci saranno grosse novità nella prossima puntata di Amici 22: ecco cosa accadrà tra sospensioni e eliminazioni.

Amici 22, tutte le novità della prossima puntata

Mercoledì 21 settembre 2022 è stata registrata la seconda puntata del talent show più seguito del palinsesto Mediaset. La puntata inedita di Amici di Maria de Filippi andrà in onda su Canale 5, dalle ore 14, domenica 25 settembre. Nel corso del secondo appuntamento del programma sono successe tante cose e il pubblico non vede l’ora di scoprire di più.

A quanto pare già sono state spifferate alcune informazioni riservate, tra queste ce n’è una che riguarda uno studente della classe di ballo. Per lui l’insegnante di danza più severa, temuta, ed esigente della scuola più famosa d’Italia ha già preso una decisione molto dura.

A far scattare la sua ira, che ha…