Amici 21 tensioni in casetta, LDA furioso contro Serena: “Facce da diva”

Amici

I turni per le pulizie portano sempre a dei confronti molto accesi e lo sa bene Luca, che è stato anche svegliato da Nicol per pulire

Il daytime di Amici 21 si rivela sempre più interessante per gli appassionati di reality show. Con la nuova formula che prevedere gli allievi insieme in casetta già prima del Serale, infatti, la scuola di Amici è anche un po’ reality show. Le dinamiche tra i ragazzi intrattengono e appassionano il pubblico, per questo c’è chi chiede una fascia oraria più ampia dedicata agli allievi di Amici 21. Soprattutto dopo il daytime di oggi, quando LDA è stato svegliato da Nicol per il turno delle pulizie e ne aveva per tutti. Ha prima chiesto a Nicol di svegliarlo con più gentilezza e calma la prossima volta, visto che era già nel pieno del sonno ha detto. Poi si è accorto che la sera prima Serena e Albe, che erano di turno, non hanno pulito i pavimenti.

Insomma, lui è stato chiamato e si è svegliato, perché appunto toccava a lui pulire pavimenti insieme a Nicol, gli altri due invece l’hanno fatta franca. Questa cosa ha fatto infuriare LDA, che prima si è sfogato con gli altri allievi e poi anche con Serena, che nel frattempo è arrivata in cucina. Ha chiesto alla ballerina perché…