Amici 21, Maria furiosa. E Zerbi pensa solo alla Tocca

Una Maria De Filippi furiosa, quella che ha strigliato i ragazzi di Amici 21, colpevoli di comportarsi con troppa leggerezza riguardo alle regole imposte dalla produzione. A finire nel mirino di un nuovo provvedimento disciplinare è stata Flaza, rimproverata duramente da tutti i professori per i troppi comportamenti scorretti tenuti in queste prima settimane di permanenza nella scuola. Rudi Zerbi, invece, è apparso particolarmente distratto dalla bellezza di Francesca Tocca.

Amici 21, il discorso di Maria De Filippi

È difficile che perda la pazienza ma, quando succede, non ce n’è per nessuno. La conduttrice di Amici ha voluto sottolineare i motivi che spingono il programma a tenere così alta l’asticella della disciplina, mal digerita da molti degli allievi e soprattutto da Flaza, che ha inanellato una serie di infrazioni tali da farle posare la maglia.

Le parole di Maria De Filippi sono arrivate implacabili: “Se non ti sta bene alzarti alle 7 del mattino, allora vai via. Ci sono tanti altri programmi che permettono di avere successo e vincere dischi di platino. E vanno benissimo. Qui è così. Non potete prendere nella televisione solo quello che vi piace nella vita. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo perché quando io sono…