Amici 21, il bel gesto di Albe per Anna Pettinelli

Amici 21 è finito, l’ultima puntata è stata piena di colpi di scena. Non solo la vittoria finale di Luigi ha sorpreso un po’, fermo restando che il livello dei finalisti era comunque molto alto. C’è stato anche altro, molto altro. Ad esempio Albe ha fatto una sorpresa alla sua insegnante Anna Pettinelli. Di cosa si è trattato? Beh, ve lo sveliamo presto, ma intanto sappiate che le sorprese nell’appuntamento di domenica 15 maggio non sono mancate.

Albe è stato il primo ad essere eliminato nella finale di Amici 21. Il primo responso non è stato, a dir la verità, troppo inatteso e lo stesso allievo, con gli occhi lucidi, ha salutato tutti. Poi, la prima a prendere la parola è stata proprio la sua insegnante Anna Pettinelli. Le sue parole sono state di grande stimolo e fiducia per il ragazzo: “Ora che uscirai dalla scuola scoprirai il tuo successo e che la tua musica piace”.

Oltre alle abilità canore Albe si è messo in mostra ad Amici 21 per il suo carattere dolce e il suo animo gentile. E proprio l’ultimo gesto prima di abbandonare la scuola ha confermato questi aspetti della sua personalità. Il cantautore ha voluto infatti fare un regalo alla sua insegnante Anna Pettinelli.

amici 21 albe anna pettinelli gesto

Albe ha regalato ad Anna Pettinelli una splendida pianta di orchidee,…