Amici 21, i finalisti indicano la favorita per la vittoria

Amici 21, i finalisti svelano chi è il favorito alla vittoria. Finalmente ci siamo, il talent show condotto da Maria De Filippi è giunto alla conclusione e stasera, domenica 15 maggio, ci sarà la finale. Tutto mentre nelle ultime ore si è diffusa un’indiscrezione clamorosa che riguarda la prossima edizione. Pare che un insegnante sia destinato a lasciare il programma. Secondo Amedeo Venza si tratterebbe di Anna Pettinelli, posto che Rudy e Alessandra siano considerati pressoché intoccabili.

Adesso, quando manca pochissimo al termine di questa appassionante sfida, spuntano i sondaggi e le previsioni su chi vincerà. Michele, il ballerino scelto e seguito nel suo percorso da Alessandra Celentano, è sicuramente tra i favoriti. Certo Serena è stata applaudita e lodata dai giudici ma Michele ha sempre colpito e convinto ad ogni sua esibizione. Nella categoria canto Sissi è molto amata dalla critica e da buona parte del pubblico, ma nell’ultima classifica del daytime di Amici, non è stata particolarmente premiata dal televoto.

Amici 21, i sei finalisti indicano la favorita per la vittoria

In un’intervista concessa a WittyTv i sei finalisti si sono raccontati e hanno pure detto la loro sul favorito alla vittoria finale. Ricordiamo che in finale ci sono i cantanti Albe…