Amici 21, gravissime accuse piombano su Wax: ora parla il padre

Amici

Il cantante della scuola di Canale 5 è al centro del polverone dopo i fatti di Capodanno, ecco come l’ha difeso il genitore

Cos’è successo nella notte di Capodanno ad Amici 22? Ora dopo ora, giorno dopo giorno, emergono sulla questione nuovi dettagli, nuovi retroscena. Alcuni sono apparsi più o meno credibili di altri e, ormai, sembra (ma nulla è certo) che la tanto discussa questione della noce moscata non fosse altro che un semplice rumor spuntano online.

Una versione definitiva sugli eventi di Capodanno al momento non c’è. La produzione, per tutelare la trasmissione e i ragazzi, ha deciso di non rivelare cosa sia accaduto, seppure abbia confermato che i ragazzi si sono resi protagonisti di un gesto davvero gravissimo e imperdonabile. Fra le poche certezze a riguardo c’è il fatto che, a quanto pare, a capeggiare il gruppetto di alunni “ribelli” sia stato Wax.

Il giovane cantante, forte del suo carisma, avrebbe convinto gli altri a fare quello che poi è costato loro questo enorme polverone, e una clamorosa lavata di capo da parte di Maria De Filippi e di tutti i prof. Nelle scorse ore, a proposito, due parenti del concorrente si sono sentiti in dovere di dire la loro su Wax, che a quanto pare (a detta…