Amici 21, Carola e Luigi si friendzonano a vicenda: il confronto

Amici

Maria De Filippi aveva lanciato il gossip sulla ballerina e il cantante, ma a quanto pare non è scoccata la scintilla fra i due

Siamo giunti al momento della verità: cosa succede tra Luigi Strangis e Carola Puddu di Amici 21? Risulta sempre più complicato dare una risposta a questa domanda, soprattutto dopo il confronto andato in onda oggi nel daytime. Carola ha chiesto a Luigi di parlare, il cantante se l’è presa un po’ comoda ma alla fine sono riusciti a ritagliarsi un momento. Sono andati in veranda a chiacchierare e così si è scoperto che Maria De Filippi potrebbe aver preso un abbaglio stavolta! O forse sono loro due a dover ancora realizzare quanto sta accadendo? Si scoprirà col passare dei giorni, intanto Carola diventa sempre più l’idolo del Web: si è preparata un fogliettino con ciò che aveva da dire a Luigi!

La ballerina non ha nascosto di provare una sensazione di disturbo per la situazione che si è venuta a creare. Lei non ha le idee chiare, è confusa e ha fatto presente a Luigi che è una persona che le trasmette serenità e positività, ha stima di lui. Quindi a prescindere da tutto Carola avverte Luigi come una persona genuina. Dopo i complimenti, però, il confronto nel daytime ad Amici 21 è…