Amici 21, Anna Pettinelli non dà tregua a LDA e stronca Albe

Il percorso di LDA all’interno della scuola di Amici si sta rivelando parecchio faticoso, come è stato evidente durante l’ultima puntata dello speciale della domenica pomeriggio. Il giovane cantante infatti si è classificato tra gli ultimi posti durante una sfida collettiva, perché la professoressa Anna Pettinelli ha giudicato la sua esibizione dandogli uno zero come voto.

A sua difesa è intervenuto l’amico Albe, che ha voluto spendere qualche parola per Luca dicendo alla Pettinelli che a suo parere non avrebbe meritato un voto così basso. Ha addirittura dato prova della sua amicizia proponendosi in sfida al suo posto. Ovviamente dopo la puntata LDA è crollato, non accettando di andare in sfida per l’ennesima volta per colpa dell’insegnante di canto.

LDA, la busta rossa della Pettinelli

Il figlio di Gigi D’Alessio non è riuscito ad accettare la valutazione di Anna Pettinelli, secondo lui troppo ingiusta. È dovuta intervenire Maria De Filippi per cercare di calmarlo e farlo ragionare: del resto, come gli ha fatto notare la conduttrice, la carriera di ogni artista è una sfida continua.

Per LDA è poi arrivata una lettera chiarificatrice dell’insegnante di canto, che ha deciso di modificare il suo voto dopo aver visto la disperazione del giovane…