Amici 21, Albe finisce nella bufera: ha davvero tradito la fidanzata? La verità

Le ultime anticipazioni di Amici 21 ci avevano rivelato che nella puntata di domenica 24 ottobre sarebbe andato in onda il bacio romantico tra Albe e Serena. Alla notizia i fan sono letteralmente impazziti ma c’è anche chi si è chiesto se al di fuori della scuola il ragazzo sia fidanzato oppure no come si pensava. 

Amici 21 Albe-Political24

In questi ultimi giorni ad Amici 21 sono successe moltissime cose, dalle più belle alle più ‘spiacevoli’. E anche le ultime anticipazioni del programma hanno rivelato notizie che hanno lasciato l’amaro in bocca ai fan. Secondo quanto detto, domenica 24 ottobre verranno eliminati Flaza e Giacomo.

Flaza aveva la felpa sospesa già dalla settimana scorsa in seguito al mancato rispetto del regolamento della scuola. Ma al contrario di Anna Pettinelli che aveva eliminato Inder nei giorni scorsi, Lorella Cuccarini non se l’era sentita. Aveva così sospeso il giudizio sull’allieva, in quanto per lei l’eliminazione avrebbe significato un ‘fallimento’. Tuttavia, nella registrazione della sesta puntata, l’allieva è stata eliminata. Il motivo? Non ha ancora rispettato gli orari della prova costume. Mentre per quanto riguarda Giacomo, questi nei giorni scorsi era stato avvisato dell’arrivo all’interno della scuola di un…