Amici 2021, tenerezze tra Carola e Luigi: interviene Todaro

Una parola di troppo è stata in grado di mandare all’aria la variazione perfetta di Carola. A causare l’errore è stato il nuovo Prof di ballo di Amici 21, Raimondo Todaro, che ha voluto scherzare sulla loro vicinanza poco prima che l’allieva iniziasse a esibirsi: “Volevo chiedere se è stata Carola a struccare Luigi o Luigi ha struccato Carola”. L’imbarazzo di tutti – e soprattutto della diretta interessata – è stata evidente.

Amici 21, Carola e Luigi sempre più vicini

Le parole di Todaro hanno emozionato Carola a tal punto da farle sbagliare una diagonale che invece in prova aveva eseguito perfettamente. A venire in suo soccorso è stata la maestra Alessandra Celentano: “Questo succede perché non schiacci la scapola sinistra”. La tensione le ha giocato un brutto tiro, nonostante continui a negare: “No Maria, è stata la scapola”.

Ad accendere le voci sulla loro presunta unione era stata Maria De Filippi durante una delle puntate speciali di Amici, lasciando intendere che tra i due vi fosse più di una “simpatia”. Le dichiarazioni della conduttrice hanno mandato in confusione Carola, che non vorrebbe avere distrazioni per non compromettere il suo impegno con la danza.

L’attrazione tra i due ragazzi è, però, innegabile. A giudicare…