Amici 2021, LDA vince la sfida. Ma Maria si congratula con il “rivale”

Quella tra LDA e Andrea era una delle sfide più attese di questa nuova edizione di Amici 2021, e ora si è conclusa decretando la vittoria del figlio di Gigi D’Alessio. Tuttavia, Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di notare il grande talento del suo “rivale”, decidendo di intervenire a suo favore complimentandosi con lui. Complimenti che, lo dobbiamo ammettere, sono davvero meritati.

Amici 2021, la sfida di Luca D’Alessio

Nei giorni scorsi, la redazione ha redarguito duramente i giovani concorrenti di Amici per la sporcizia trovata nella casetta. Anche quest’anno, come accaduto nella scorsa stagione, sono i ragazzi a doversi prendere cura delle loro stanze, organizzando dei turni di pulizia per cercare di avere la situazione sotto controllo. Cosa che, evidentemente, non è avvenuta: per questo Maria De Filippi ha deciso di mandare alcuni di loro in sfida, come punizione per le terribili condizioni in cui avevano lasciato il loro alloggio.

Luca D’Alessio è stato uno dei concorrenti a vedere la propria maglia a rischio: nel corso della puntata pomeridiana del 14 ottobre, il giovane cantante si è esibito con un suo inedito cercando di avere la meglio sul suo sfidante Andrea. Missione perfettamente riuscita, dal momento che si è portato a casa il…