Amici 2021, è successo in queste ultime ore: annuncio incredibile

Amici 2021, annuncio incredibile: è accaduto proprio in queste ultime ore, la notizia lascia sorpresi tutti i sostenitori del programma. 

Amici 2021, annuncio incredibile: cos’è successo in queste ultime ore. Fonte Foto: Instagram

Avete seguito l’appuntamento di Amici 2021 di Domenica 3 Ottobre? Davvero imperdibile, vero? In onda in via del tutto eccezionale la Domenica pomeriggio anziché il Sabato pomeriggio, il talent di Maria De Filippi continua a regalare, puntata dopo puntata, delle emozioni davvero imperdibili. Anche voi, ad esempio, siete rimasti dispiaciuti dell’eliminazione di Mirko? Mandato in sfida con Dario, dopo aver riacquistato la maglia, il giovane Masia, purtroppo, ha perso. Ed è stato costretto a lasciare la scuola. Cosa ne pensate?

Leggi anche –> Amici di Maria De Filippi, impensabile retroscena: riguarda anche Costanzo e la Fiat

Sapete, però, cos’è successo in queste ultime ore? Sul profilo social ufficiale del programma, è stato dato un annuncio incredibile. E che, in un vero e proprio batter baleno, ha lasciato di stucco tutti i telespettatori del programma. Ma di che cosa parliamo esattamente? Niente di ‘grave’, state tranquilli. Piuttosto facciamo riferimento ad una notizia sensazionale. E che, senza alcun dubbio, anche a voi…