Amici 2021, Carolyn Smith difende la Celentano: “Guai a chi la tocca”

Carolyn Smith scende in campo per difendere Alessandra Celentano dopo le recenti polemiche nate ad Amici 2021. L’insegnante di danza infatti è stata accusata di essere troppo dura nei confronti degli allievi e di dare giudizi “cattivi”. Più volte la Celentano si è scontrata con Stefano De Martino, membro della giuria del programma, e con la collega Lorella Cuccarini per via delle sue critiche verso Martina e Rosa, due allieve della scuola.

“Non bisogna insultare – ha detto la Cuccarini in una delle ultime puntate di Amici, rivolta alla collega -. C’è modo e modo, tu sei abituata a questa arroganza con i giovani. Bisogna pesare le parole. Puoi dire quello che vuoi ma devi pesare le parole”. Della stessa idea De Martino che non ha gradito il giudizio della Celentano riguardo Martina: “Penso che onestamente non sia utile dirlo a una ragazza di 20 anni – ha spiegato l’ex marito di Belen Rodriguez -. Si può esprimere un parere positivo o negativo. Non contesto il contenuto, ma il modo”.

Non tutti sembrano pensarla così però. A difendere l’insegnante di Amici 2021 ci ha pensato Carolyn Smith. Coreografa, ballerina e volto di Ballando con le stelle, ha detto la sua riguardo la Celentano in un’intervista a Oggi. “Guai a chi tocca Alessandra…