Amici 2021, Anna Pettinelli riesce a mettere in difficoltà LDA

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare: è tempo, per LDA, di tirare fuori le unghie e dimostrare quello che sa fare davvero. Il giovane allievo di Amici 2021 è finito da settimane nel mirino di Anna Pettinelli, che non si lascia sfuggire occasione per metterlo in difficoltà. Stavolta forse c’è riuscita, con un’assegnazione che lo ha subito impensierito. Ma Rudy Zerbi non si è perso d’animo e si è attivato per proteggere il suo pupillo.

Amici 2021, LDA in difficoltà

Non è certo un mistero che Anna Pettinelli abbia un parere negativo sulle qualità canore di Luca D’Alessio, in arte LDA. La professoressa si è sempre scagliata contro di lui, sin dal primo giorno. E non perde opportunità per mandarlo in sfida, non appena possibile. Finora, Rudy Zerbi è riuscito ad arginare le pretese della collega, schierandosi apertamente dalla parte del suo allievo. Stavolta però la questione si fa seria. Ma partiamo dal principio: questa settimana, gli insegnanti hanno avuto la possibilità di dare delle assegnazioni agli studenti degli altri professori.

“Questa è una canzone in cui il tuo graffiato non può venire fuori. Te la cavi sempre perché hai il suono che ti aiuta, qui non puoi” – ha scritto la Pettinelli, assegnando a LDA un brano…