Amici 20, Maria De Filippi sarebbe pronta a chiamare Arisa

Fervono i preparativi per Amici 20 e Maria De Filippi sarebbe pronta a chiamare Arisa. La cantante potrebbe essere fra i protagonisti della nuova edizione dello show. Un indizio importante arriva dal settimanale Oggi che ha svelato gli impegni futuri dell’artista, affermando che per lei ci sarebbe “un progetto lungo e importante sulle reti Mediaset”.

Secondo molti si tratterebbe proprio di Amici 20 che ripartirà fra qualche mese dopo lo stop estivo. I casting della trasmissione sono stati aperti e Maria De Filippi è già in cerca di nuovi talenti. La conduttrice starebbe costruendo anche il cast dello show, puntando a nomi importanti per i professori. Fra loro ci potrebbe essere proprio Arisa, reduce da un’estate di musica e amore. La cantante ha già alle spalle una partecipazione a X Factor dove si è fatta notare fra i giudici per la sua sincerità e la passione che mette nel suo lavoro.

Amici, come di consueto, dovrebbe tornare in onda da febbraio, prima con il daytime, poi la fase del Serale. Ad accompagnare gli allievi nel loro viaggio verso la vittoria, i professori e una giuria d’eccezione, mentre non è ancora chiaro se anche nel 2021 saranno assenti…