Amici 2, vi ricordate di Lidia Cocciolo? | L’avete vista anche con George Clooney

Lidia Cocciolo è stata un’allieva di Amici 2, ha partecipato nella categoria canto, arrivando in quell’edizione al quarto posto. Dopo il successo al talent di Maria De Filippi, è rimasta attiva nel mondo dello spettacolo con diversi lavori e ruoli, soprattutto come attrice. Ma ve la ricordate com’era? L’avete anche vista con George Clooney, ma dove?

Amici 2, Lidia Cocciolo-Political24

Lidia Cocciolo ha preso parte all’edizione di Amici 2 nel 2002-2003 come allieva nella categoria di canto. Fin da subito si è fatta conoscere e amare dal pubblico a casa per la sua determinazione, la sua grinta e la sua solarità. Ma anche per la sua dolcezza che traspare dagli occhi. C’è da dire però che nonostante si fosse presentata ai casting del talent show di Maria De Filippi e nonostante fosse stata ammessa alla scuola, non aveva mai studiato canto. Il suo era un talento del tutto e completamente naturale. Questo le ha permesso da una parte di toccare con mano se questa strada faceva realmente per lei e dall’altra di dimostrare che aveva lo stesso tutte le carte in tavola per sfondare.

Ed era proprio quello il suo obiettivo: far parte di un palco, di una scena, interpretare un ruolo ed emozionare con la sua anima. Ben presto infatti capisce che la sua vera strada non era…