Amici 19, Gaia Gozzi vince non senza polemiche: cosa è successo

Photcredit Gaia Gozzi Instagram

Gaia Gozzi come da previsione ha vinto Amici 19, un’edizione non senza polemiche sia in studio che sui social dove il programma è stato molto criticato per alcune scelte e decisioni prese proprio dallo staff e dalla produzione del talent. Amici è andato in onda fino alla fine nonostante l‘emergenza Coronavirus che ha investito anche i palinsesti televisivi che hanno dovuto subire cambiamenti in seguito al rispetto delle direttive emanate dal governo, rispettate a fatica anche dal talent.

Nonostante l’anomalia della messa in onda nel programma non sono mancate le polemiche soprattutto tra Maria de Filippi e Alessandra Celentano discordi sul comportamento di alcuni allievi di ballo. Finalisti due ballerini Javier e Nicolai e due cantanti Gaia Gozzi e Giulia, i quattro allievi si sono giocati la vittoria esprimendo il loro talento sul palco. Il primo eliminato è stato Nicolai che dopo aver ringraziato per l’opportunità che Amici gli ha offerto ha ricevuto l’applauso e la standing ovation dei presenti tranne di Timor e di Alessandra Celentano che non hanno mai apprezzato i modi relazionali del ballerino rumeno.

Rimproverati dalla stessa Maria de Filippi i due insegnati sono rimasti fermi sulle loro posizioni, la Celentano ha risposto…