American Rust 2, tutto quello che si sa

American Rust 2 ci sarà?

American Rust 2: continua la serie con Jeff Daniels?

È atteso per lunedì 22 novembre su Sky Atlantic il finale di stagione di American Rust, la serie ideata da Dan Futterman per la rete via cavo premium Showtime. Con un epilogo che lascia ancora molto spazio per ulteriori sviluppi, la serie non è ancora stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione da parte del network che l’ha commissionata.

Secondo il suo creatore, American Rust ha tutte le carte in regola per proseguire. L’autore ha rivelato che è già stata assemblata una writers’ room per esplorare i modi in cui la storia possa proseguire. “Showtime non ha ancora stanziato i fondi né si è impegnata per realizzare [la seconda stagione], ma il nostro piano è che le sceneggiature siano soddisfacenti per tutti noi, per [i protagonisti Jeff Daniels e Maura Tierney], e ci auguriamo di poter fare una seconda stagione” ha detto Futterman.

Quando esce American Rust 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita della seconda stagione, i nuovi episodi potrebbero debuttare verso la fine del 2022 o l’inizio dell’anno successivo al più tardi, non essendo ancora iniziate le riprese. Se le sceneggiature sono già in fase di scrittura, la produzione potrebbe tornare…