Amedeo Goria, perchè è finita con Maria Teresa | Lei l’ha sbandierato pubblicamente

Amedeo Goria è attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. E proprio negli ultimi giorni si è lasciato andare a delle dichiarazioni sull’ex moglie Maria Teresa Ruta. Questi a sua volta l’ha ‘sbugiardato’ in diretta tv, rivelando il reale motivo della rottura tra loro. 

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta-Political24

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta hanno fatto coppia fissa per tantissimi anni, si sono sposati e hanno avuto due bellissimi figli. Nonostante siano passati ormai più di vent’anni da quando si sono separati, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il loro matrimonio è tornato al centro del dibattito. In particolar modo, nella discussione, sono emersi i reali motivi della fine della loro storia e dei retroscena inediti.

Amedeo Goria, perché è finita con l’ex moglie Maria Teresa Ruta

il giornalista Amedeo Goria e la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta sono stati insieme per circa dieci anni, si sono sposati nel 1987 e si sono separati nel 1996. Hanno reso ufficiale la cosa nel 1999 divorziando definitivamente nel 2004. Insieme hanno condiviso tanti momenti e tante emozioni, come la nascita dei loro meravigliosi figli, oggi ormai grandi: Guenda e Gianamedeo.

Al giorno d’oggi, a distanza di più di vent’anni, i rapporti senza…