Ambra fa i bagagli, via dalla casa di Pazzini: dettagli e retroscena

News

Si è giunti al capitolo finale della vicenda che ha tenuto banco nelle ultime settimane e che ha coinvolto il giudice di X Factor

Ambra Angiolini ha liberato la casa di Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti. Quest’ultima ha portato la vicenda alla ribalta nelle passate settimane, puntando duramente il dito contro il giudice di X Factor. L’accusa era di non liberare la casa che ha preso in affitto dai coniugi Pazzini a Milano. I legali di Ambra invece avevano rispedito le accuse al mittente e aveva parlato invece di azioni lesive della privacy e dell’onorabilità dell’attrice. Eppure aver portato il caso sotto i riflettori ha fatto sì che Silvia Slitti rientrasse in possesso della sua casa, a quanto pare.

The Pipol ha svelato poco fa il retroscena in esclusiva. Ambra ha lasciato la casa di Silvia Slitti e Pazzini, che da pochi giorni hanno potuto rimettere piede nella loro abitazione. Si è conclusa così la vicenda che ha portato persino Valerio Staffelli a consegnare un tapiro alla coppia. Intervenendo a Striscia la Notizia Silvia Slitti aveva raccontato di essere costretta ad andare in hotel quando era a Milano per lavoro, pur avendo una casa che doveva essere liberata entro giugno 2022.

Inoltre Pazzini aveva svelato…