Ambra Angiolini, ritorno su Instagram senza veli: uno splendore

Sono stati giorni duri per Ambra, giorni in cui ha avuto addosso i riflettori di tutti senza averlo chiesto, ma anzi, in uno di quei momenti in cui vorresti solo sparire e chiuderti nel tuo guscio. Il tradimento di Massimiliano Allegri, dopo quattro anni di relazione, fa ancora male, ma l’attrice ha deciso di voltare pagina e di lanciare un messaggio chiaro: non si farà abbattere. E per farlo ha scelto di tornare su Instagram, con uno scatto che sa di rivalsa.

La foto che segna il ritorno di Ambra su Instagram

Dopo la notizia della fine della sua storia d’amore e le polemiche per la consegna del Tapiro d’oro che l’hanno messa ancora più al centro dell’attenzione, Ambra ha deciso di prendersi una pausa: ha evitato di pubblicare post che parlassero per lei e ha cancellato alcuni impegni che l’avrebbero riportata in pubblico e messa nuovamente sotto torchio. L’attrice era attesa al Salone del libro di Torino, ma all’ultimo momento ha preferito dare forfait per evitare di distogliere l’attenzione dal volume e che avrebbe dovuto presentare e di sentirsi di nuovo accerchiata.

Il suo ritorno è stato affidato a Instagram e a degli scatti che la vedono protagonista di un servizio fotografico per il magazine Déluge. In una delle foto, in particolare, Ambra è…