Ambra Angiolini, Francesco Renga commenta il tatuaggio

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno condiviso un amore importante, una storia meravigliosa, da cui è nata la figlia Jolanda. Negli ultimi giorni non si parla d’altro che della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: il loro legame spezzato per colpa dei tradimenti. La frattura tra i due è a dir poco insanabile, e secondo le indiscrezioni Ambra sta già cercando casa insieme alla figlia per non pagare l’affitto all’ex.

Ambra Angiolini e Jolanda, il tatuaggio che le unisce nella forza

Ci sono alcuni “per sempre” a cui è impossibile dire di no: il legame tra mamma e figlia è tra i più speciali di sempre. Nell’ora più buia, nel suo “giorno zero”, Ambra ha ricevuto il sostegno e il supporto di Jolanda, che non è mai venuto meno e che anzi ha fatto la differenza. Perché possiamo solo immaginare il dolore di una figlia che vede la madre soffrire per amore.

La Angiolini, secondo le indiscrezioni, avrebbe anche lottato per recuperare l’amore con Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus, tornato proprio in carica nel 2021. Ma lui, alla fine, è sparito nel nulla. Jolanda, che ha soli diciassette anni, si sta dimostrando molto matura per la sua età.

“Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga… un ‘per sempre’ che non si poteva…