Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri lontani. “Lui è sparito”

Sarebbe ormai arrivata al capolinea la storia d’amore fra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. A svelarlo il settimanale Chi, secondo cui l’allenatore e la compagna si sarebbero allontanati sempre di più sino alla rottura. A determinare la fine della relazione sarebbe stata la distanza: l’allenatore della Juventus infatti vive a Torino, mentre la Angiolini a Brescia.

Ambra Angiolini e Max Allegri, un amore a distanza

L’attrice infatti ha scelto di rimanere a vivere nella città lombarda per stare accanto all’ex compagno Francesco Renga da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Secondo quanto raccontato dal magazine di Alfonso Signorini, la rottura sarebbe arrivata dopo una lunga crisi, segnata anche dall’assenza di Ambra al matrimonio di Valentina Allegri, figlia di Max a cui il tecnico è molto legato.

I motivi dell’addio fra Ambra e Allegri

Dopo quattro anni di relazione a distanza, l’attrice avrebbe tentato in tutti i modi di recuperare il legame, ma Allegri sarebbe sparito, mettendo fine alla love story. “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine – si legge -. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”.

Già qualche mese fa un presunto amico della coppia aveva…