Ambra Angiolini di nuovo single, frecciata ad Allegri: “Non c’è mai stato”

News

La conduttrice e attrice ha parlato apertamente della fine della sua storia d’amore con l’allenatore della Juventus

Mentre Mister Allegri continua a restare in silenzio, Ambra Angiolini ha deciso di parlare apertamente della sua vita privata, al centro del gossip negli ultimi giorni. Dopo quattro anni è finita la love story tra l’ex calciatore e l’ex ragazza di Non è la Rai. Rottura annunciata dal settimanale Chi e confermata da Ambra a Striscia la notizia, che le ha consegnato il Tapiro d’Oro (scatenando le polemiche tra i telespettatori, molti dei quali hanno trovato del tutto inappropriata la scelta del tg satirico di Antonio Ricci). I motivi dell’addio sono avvolti nel mistero ma a detta di qualcuno il tecnico bianconero avrebbe tradito l’Angiolini.

La confessione di Ambra Angiolini

A Radio Capital Ambra Angiolini ha parlato apertamente della fine della sua relazione con Massimiliano Allegri, avvenuta per i fan della coppia come un fulmine a ciel sereno:

“Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero,…