Ambra Angiolini asfalta Allegri e poi commenta: “L’ossessione che rovina le ragazze”

L’articolo Ambra Angiolini asfalta Allegri e poi commenta: “L’ossessione che rovina le ragazze” è stato pubblicato pria, nella sua versione originale, sul sito LettoQuotidiano.it.

La famosissima attrice Ambra Angiolini si racconta durante un’intervista ed asfalta completamente l’allenatore Allegri. Parole particolarmente toccanti quelle utilizzate.

Ambra Angiolini e Allegri
Ambra Angiolini e Allegri – LettoQuotidiano.it

In questo ultimo periodo la coppia ha attirato verso sé gli occhi attenti di tutti i fan. Sul loro nome si è infatti scatenato letteralmente un putiferio mediatico. A quanto pare la loro storia d’amore è ormai giunta al termine per via di un presunto tradimento. Secondo le voci che circolano sul loro conto, a ricoprire il ruolo da traditore è proprio l’allenatore. Quest’ultimo, sempre secondo quanto si vocifera, pare che abbia tradito la giovane donna più di una volta. Per questo motivo infatti l’attrice ha prontamente deciso di prendere le distanze da lui proseguendo da sola per il suo cammino.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 854, ‘type’: ‘outstream’} );

Dopo che la tempesta sul loro nome si è placata, i due hanno…