amato volto della televisione lancia l’accusa

“Per questo non mi fanno più lavorare”: l’amato volto della televisione lancia l’accusa e spiega il motivo.

Nelle ultime ore è circolata questa notizia abbastanza corposa scaturita in seguito ad un’intervista dello stesso protagonista della vicenda. Un amato volto della televisione italiana ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Il Fatto quotidiano. In esse ha raccontato di avere un contenzioso con la Rai.

Accusa volto tv (credits. youtube)

Ma per quale motivo? Secondo le parole del famosissimo musicista nonchè direttore d’orchestra ha chiesto all’azienda i diritti di tutto quello che ha fatto in questi anni di lavoro per le diverse trasmissioni che hanno visto la sua presenza. Fino ad oggi dice di non aver ricevuto i diritti. Svela di essere stato lui, per esempio, a comporre le musiche della trasmissione La prova del cuoco che da qualche anno non è più in onda.

“Tutta la produzione musicale e le registrazioni che sono state utilizzate in quel programma, è stata realizzata da me interamente e in totale autonomia“, ha spiegato nel corso dell’intervista. Ha chiesto i diritti di quanto portato a termine e non avendo ricevuto ‘risposta’ ha avviato così un contenzioso.

“Per questo non mi fanno più lavorare”: l’amato volto della televisione…