amata coppia della tv pronta per il grande passo

“Siamo pronti per il matrimonio”: splendida notizia per un’amata coppia della tv, sono pronti per il grande passo, gioia immensa!

Il loro amore è nato proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Li abbiamo visti spesso accoccolati nel salottino del Grande Fratello Vip di qualche precedente edizione ed oggi si dicono una coppia solida e tenetevi forte, sono pronti al grande passo!

Amata coppia della tv si sposa (Credits: Instagram)

In questi anni il loro amore è cresciuto e si è consolidato. Complice anche un periodo di allontanamento che a quanto pare ha dato loto conferma di voler essere l’uno dell’altra. Ed in un’intervista, l’ex gieffino non ha certamente avuto il timore di confessare di essere pronto per dare alla relazione uno sprint in più. Vivono insieme, hanno preso casa ed il prossimo grande passo stando a quanto è emerso nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, è proprio il matrimonio. E’ una delle coppie più amate sullo schermo, e sono seguitissimi sui social. Dovremo dunque aspettarci molto presto i fatidici fiori d’arancio? A quanto pare, sì!

Amata coppia della Tv pronta al matrimonio: prossimi alle nozze, gioia immensa!

Siamo stati spettatori della nascita del loro amore. Con le luci dei riflettori…