amara scoperta per Federico, occhi puntati su Natalina

Anticipazioni della puntata di Don Matteo di Giovedì 19 Maggio: amarissima scoperta per Federico, occhi puntati anche su Natalina. 

Sentivate anche voi la mancanza di Don Matteo? Come darvi torto! Preparatevi, però: ci attendono quattro ultima puntate di fuoco! A partire dall’ottava, che andrà in onda Giovedì, fino all’ultima del 26 maggio, questa tredicesima stagione di Don Matteo farà impazzire tutti.

Don Matteo del 19 Maggio, le anticipazioni: brutta notizia per Federico, intanto Natalina… Credits: Instagram

A partire da questa settimana, Don Matteo avrà doppio appuntamento. Martedì 17 Maggio, infatti, è andata in onda la puntata di quel “famoso” Giovedì dove non è andata in onda per dare spazio all’Eurovisione, ma il 24 Maggio ci sarà la penultima ed imperdibile puntata che anticipa il finale choc del 26. Insomma, ci attendono dei giorni davvero di fuoco! In attesa, però, scopriamo le anticipazioni della puntata di Don Matteo che andrà in onda il 19 Maggio. A quanto pare, sembrerebbe che Federico sarà il destinatario di un’amarissima scoperta mentre Natalina riceverà qualcosa di completamente inaspettato. Pronti a saperne di più? Ci pensiamo subito!

Don Matteo, anticipazioni del 19 Maggio: Natalina riceverà una notizia inaspettata

Giovedì,