Amanda Lear, ecco com’era veramente prima | Spunta la foto rivelatrice

Chi non conosce la famosissima modella Amanda Lear? Lei è stata la musa ispiratrice di stilisti importantissimi come Jean Paul Gaultier. Oggi ha oltre ottanta anni ed è bellissima ma vi ricordate com’era davvero prima? 

Amanda Lear-Altranotizia

Il suo fascino è sempre stato fuori dagli schemi, un po’ androgino e così particolare da impressionare perfino il pittore Salvador Dalì, era così bella anche ai suoi esordi? Scopriamo com’era all’inizio Amanda Lear.

Amanda Lear, il prima e il dopo

Amanda Tapp, questo è il suo nome originale è una ex-modella, cantante e attrice francese naturalizzata britannica che ha esordito negli anni 60′ diventando un’icona di fama internazionale nel mondo della moda e dello spettacolo.

L’immagine di Amanda Lear è sempre stata al centro del dibattito dei media lungo tutti gli anni della sua longeva carriera. Secondo alcune malelingue  sarebbe nata di sesso maschile e poi si sarebbe sottoposta a un’operazione che le ha permesso di diventare donna.

Inoltre posò per la copertina dell’album musicale For Your Pleasure dei Roxy Music in versione modella fetish e anche attraverso questo lavoro attirò su di sè scalpore e qualche polemica.

A metà degli anni settanta debuttò anche come cantante e raggiunse ben presto il successo…