Amadeus vorrebbe proprio lei al suo fianco

Festival di Sanremo, clamorosa indiscrezione: Amadeus vorrebbe proprio lei al suo fianco nella prossima edizione della kermesse canora.

Mancano ancora un bel po’ di mesi all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo. Ma, si sa, le indiscrezioni sull’evento canoro più famoso ed amato del nostro Paese iniziano quasi un anno prima dall’inizio! Anche quest’anno, a condurre e dirigere il Festival ci sarà Amadeus, reduce da due edizioni di grandissimo successo. Ma chi ci sarà al suo fianco?

(Fonte Instagram)

Ebbene, oltre all’immancabile Fiorello, come sempre il conduttore sarà affiancato da presenze femminili. Una di queste potrebbe essere un’amatissima ex protagonista di Uomini e Donne, oggi tra le influencer più famose del nostro Paese. Scopriamo i dettagli di questa succulenta indiscrezione.

LEGGI ANCHE —->Loretta Goggi è stata la prima donna a condurre il Festival di Sanremo: ricordate com’era? Sono passati 35 anni

Festival di Sanremo, clamorosa indiscrezione: al fianco di Amadeus ci sarà lei?

Una delle influencer italiane più seguite del momento potrebbe approdare sul palco dell’Ariston, al fianco di Amadeus, nella prossima edizione di Sanremo. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Vero, secondo cui questo potrebbe essere…