Amadeus, trapela il nome della co-conduttrice di Sanremo: che colpaccio

Diverse indiscrezioni hanno rivelato il presunto nome della co-conduttrice di Sanremo che potrebbe essere a fianco di Amadeus: ecco chi è.

Amadeus-Political24

Dopo essere trapelati i nomi dei concorrenti di Sanremo Giovani e dopo aver ‘riscritto’ alcune regole del regolamento della kermesse sanremese, in questi giorni stanno iniziando a circolare voci inerenti alla possibile co-conduttrice. ‘Chi affiancherà il simpatico e talentuoso Amadeus nel festival dedicato alla musica?’. Questa è la domanda più gettonata. A dare una possibile risposta o meglio, a lanciare l’indiscrezione su chi potrebbe ricoprire questo ruolo è il settimanale Chi. Ma quindi di chi si tratta?

Amadeus, trapela il nome della co-conduttrice di Sanremo

Ormai febbraio è sempre più vicino e con lui il Festival di Sanremo. Come ogni anno, l’attesa è tanta da parte di tutti, dal pubblico, dai cantanti e dai personaggi del mondo dello spettacolo. Questo perché Sanremo è un appuntamento imperdibile che riunisce proprio tutti, tutti vicini per una passione e un amore in comune, la musica.

Proprio in questi giorni, Amadeus con tutto lo staff del festival si sta preparando e sta definendo dettagli. E nel frattempo sul web stanno circolando voci riguardo a chi potrebbe gareggiare tra i big. I nomi…