Amadeus, svelata la telefonata segreta con il volto noto: “Mi ha chiamato una ventina di giorni fa e…”

Amadeus è appena stato smascherato da un noto volto della televisione italiana, il quale ha raccontato il contenuto della telefonata segreta intercorsa tra lui e il conduttore di Sanremo.

Scopriamo che cosa si sono detti i due celebri vip del piccolo schermo nostrano.

amadeus-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco perché solo adesso è emerso come è andata davvero la telefonata tra Amadeus e il famoso personaggio televisivo, che ha spifferato tutto.

Amadeus, smascherato dal celebre personaggio televisivo

Dopo un esordio di successo in radio e in particolare a Radio Deejay, Amadeus è diventato un volto celebre del piccolo schermo italiano, sin da quando ha debuttato per la prima volta a Buona domenica, a metà degli anni novanta assieme a Lorella Cuccarini e Claudio Lippi, su Canale 5. Un altro famosissimo programma che lo ha reso celebre è il tv show musicale itinerante Festivalbar, che ha condotto fino al 1997.

Con il passare del tempo la sua bravura lo ha trasformato in uno di più amati conduttori televisivi dei giorni nostri. Tanto è vero che a lui è affidato uno dei programmi più importanti del palinsesto Rai, ovvero l’appuntamento con la musica italiana, che va avanti da oltre settanta anni.

Stiamo parlando, chiaramente, del Festival di Sanremo. Proprio a proposito della…