Amadeus snobba la concorrenza e punta la regina della tv: parole pungenti

Il bravissimo presentatore Amadeus regala anticipi sul suo futuro televisivo: imperturbabile, ignora la rivalità e continua sulla sua strada.

Amadeus e Fiorello insieme Instagram

Ama, come viene chiamato dagli amici, è esploso in televisione dopo una piccola parentesi di riposo. La Rai lo aveva momentaneamente “parcheggiato” dopo aver condotto alcune edizioni de l’Eredità.

Il noto presentatore era ritornato ad impegnarsi con il suo primo grande amore: la radio. Il suo amico, Carlo Conti, lo invitò a mettersi in gioco nel suo programma Tu si que vales e fu boom.

Ebbe un successo grandissimo con le imitazioni dei cantanti famosi, Una delle più gettonate rimane la performer nei panni di un altro suo grande amico con cui ha condiviso i primi passi verso la notorietà: Sandy Marton.

Amadeus colpito in pieno

L’irriverente artista è stato ospite domenica scorsa nel salotto della zia d’Italia Mara Venier. Ha parlato in primis della forte unione con Giovanna Civitillo con cui ha avuto un figlio Josè. Il loro è un amore a cinque stelle e si dichiara innamorato come sempre. Inoltre ha elencato i tanti impegni da portare avanti iniziando dalla conduzione di I soliti ignoti per poi…