Amadeus non poteva scegliere meglio: trapelano i nomi per Sanremo

Amadeus è già da tempo al lavoro per allestire alla perfezione il prossimo, attesissimo, Festival di Sanremo che ogni anno inchioda davanti alla televisione milioni di spettatori. Ma quali nomi sono già stati scelti? Chi sono?

Amadeus-Political24

Amadeus continua ad essere al timone dello show di successo Soliti Ignoti, mentre prepara la kermesse sanremese. Il tempo ormai stringe e manca sempre meno a febbraio e all’attesissimo appuntamento. Non a caso cominciano a circolare sul web voci su chi potrebbero essere i fortunati, ma in realtà non ci sono certezze perché l’organizzazione è blindatissima. Ma allora di che nomi si parla?

Amadeus, trapelano i nomi per Sanremo

In vista dell’imminente edizione della manifestazione canora italiana più importante dell’anno sono state stabilite diverse novità per quanto riguarda la parte dedicata ai giovani che aspirano a confrontarsi con i grandi nomi della musica nostrana e che, ogni anno, sono più agguerriti che mai. Per loro infatti questa è l’occasione della vita per lanciare la propria carriera.

Quest’anno il direttore artistico è chiamato a votare i vincitori di Sanremo giovani che poi accederanno al palco dell’Ariston, inoltre è stata istituita una Commissione musicale con esperti del mondo della musica, della…