“Amadeus non mi parla più e chi è davvero Sonia”

Gossip

Marco Salvati si è raccontato a Casa Pipol e ha svelato un retroscena mai raccontato prima sul direttore artistico di Sanremo

Marco Salvati, autore di Paolo Bonolis e non solo, ha fatto una lunga chiacchierata a Casa Pipol ieri. Nel corso del suo intervento è emerso un retroscena su Amadeus che non aveva mai svelato prima. Ha parlato in verità di più argomenti e più cose dunque sono saltate fuori che potrebbero interessare il pubblico. Per esempio anche il rapporto con Sonia Bruganelli, che è sua amica e di cui ha parlato benissimo naturalmente. Sui social invece l’opinione più diffusa su Sonia come opinionista del Grande Fratello Vip 7 non è del tutto positiva. Ma meglio procedere con ordine.

Tra le tante cose, Salvati ha svelato anche che Ciao Darwin si farà quest’anno. Lo slittamento è confermato, non tornerà più in primavera ma si farà. Lui lo ha assicurato, anche se non può dirlo con certezza assoluta: “Ciao Darwin andrà in onda al 98% in autunno”. I fan saranno ben felici di saperlo. Quindi la rivelazione: Amadeus non parla più con Marco Salvati da più di un anno. L’autore ne ha parlato per la prima volta spiegando cosa è successo:

“L’anno scorso ho scritto un post dove era…