Amadeus, battuta tagliente a I Soliti Ignoti: “Come avere una gioielleria…”

Il popolare conduttore Amadeus ieri ha presentato la consueta puntata de I Soliti Ignoti, lasciandosi andare a una battuta che ha infiammato i social.

Amadeus (Facebook)

Amadeus è tra i conduttori più amati e famosi della televisione italiana, non solo presentatore di alcuni dei programmi più seguiti, ma anche artefice di uno di essi, diventato ormai lo storico preserale di Rai 1.

E’ stato infatti proprio l’ex speaker veronese ha creare insieme a Stefano Santucci L’Eredità, che quest’anno ha compiuto 20 anni di messa in onda, ed è oggi timonata da Flavio Insinna, dopo Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi.

Attualmente Amadeus è invece il solare padrone di casa di I Soliti Ignoti, altro programma amatissimo della televisione pubblica, oltre ad essere il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, che grazie a lui ha ottenuto numeri record di share, al punto che la Rai gli ha affidato già anche le prossime tre edizioni.

Amadeus non resiste e si fa scappare una battuta a I Soliti Ignoti

Proprio durante la puntata di ieri della trasmissione dedicata ai personaggi misteriosi, il buon “Ama” non ha resistito a fare una battuta, in risposta a un concorrente dello…