Il wavy bob è un taglio di capelli che si adatta benissimo alle over 40. È infatti in grado di far apparire più giovani.
Quando si arriva ai 40 e oltre, la voglia di cambiare look può essere soggetta a nuove necessità. Tra le tante ci sono sicuramente il bisogno di praticità ma anche la voglia di apparire più fresche e magari più giovani. Desideri che è possibile realizzare scegliendo il giusto taglio di capelli. Con un caschetto lungo da portare ondulato (da qui il nome wavy bob), il risultato finale sarà infatti impeccabile e in grado di far apparire (ma sopratutto sentire) più giovane chiunque lo porti.
In questo modo, godrai di uno tra i maggiori tagli di tendenza e potrai sfoggiarlo sentendoti carica di una nuova energia. Quella che si prova quando ci si guarda allo specchio con la giusta e meritata soddisfazione.
Il wavy bob è il taglio perfetto per chi ha più di 40 anni
Quando il dubbio sui tagli over 40 è tra una chioma lunga ed un taglio netto ai capelli, la giusta via di mezzo potrebbe essere il caschetto lungo. Si tratta di un taglio che può partire dalle spalle e arrivare addirittura fin sopra il petto. Grazie a delle punte leggere e a delle onde morbide, questo particolare taglio (detto appunto wavy bob) si…