altri sei documenti segreti nella sua casa di Wilmington

Il Dipartimento di Giustizia ha trovato “sei oggetti che consistono in documenti con segni di classificazione” durante una perquisizione di venerdì nella casa del presidente Joe Biden a Wilmington, nel Delaware, secondo una dichiarazione rilasciata sabato dagli avvocati personali del presidente.

Sono stati trovati anche appunti del periodo in cui Biden era senatore e del suo mandato di vicepresidente, secondo la dichiarazione dell’avvocato di Biden Bob Bauer, che strategicamente esordisce con “abbiamo collaborato pienamente”.

La perquisizione è durata dalle 9:45 alle 22:30 di venerdì, durante la quale erano presenti i membri del team legale personale di Biden e i membri dell’ufficio dei consulenti della Casa Bianca, secondo la dichiarazione.

Il DOJ ha anche prelevato del materiale “per un ulteriore esame”.

I nuovi documenti rappresentano l’ultimo sviluppo dello scandalo dei documenti classificati trovati in luoghi non autorizzati utilizzati da Biden. Il primo gruppo di documenti è stato scoperto all’inizio di novembre, il giorno prima delle elezioni di midterm, presso il Penn Biden Center.

A dicembre sono stati trovati altri documenti classificati nella sua casa di Wilmington, nel Delaware, e all’inizio di questo mese è stata…