Alodia sta male, salta fuori…

Una Vita, anticipazioni puntata 14 maggio

Nella puntata di Una Vita di sabato 14 maggio, Roberto e Sabina alla fine aiutano Miguel a portare a buon fine il furto a casa di Marcos, poi lasciano per sempre Acacias e si trasferiscono a Istanbul. Anche Miguel decide di andare via: consegna ad Alberto il denaro che ha rubato a Marcos, poi gli dice che è in partenza per la Svizzera perché vuole conoscere i genitori e riunirsi alla donna che ama e che lo aspetta. Alodia si sente male e sviene davanti a Bellita e José che sono molto preoccupati per lei.

Intanto il Dominguez segue Ignacio e il suo complice Florencio e scopre che i due trafugano i preziosi dalle tombe dei defunti e inorridisce davanti a questa verità. Antonito viene convocato dal capo del governo ed è molto preoccupato per quello che potrebbe dirgli. Servante e la squadra di churrova tornano trionfanti ad Acacias.

Una Vita: dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti di Una Vita, Lolita prova a convincere Antonito ad accompagnare lei e Moncho nel paese di Servante per partecipare alla gara di churrova. Il giovane Palacios vorrebbe…