All’Eurovision 2022 Chanel Terrero ha stregato tutti, ma sapete in quale famosissima soap ha recitato?

Chanel Terrero ha rappresentato la Spagna all’Eurovision Song Contest 2022, ma non tutti sanno che ha recitato in un’amatissima soap opera!

L’Eurovision Song Contest 2022 si è concluso ieri sera 14 maggio con una finalissima da brividi che ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori italiani e non. Uno spettacolo incredibile, che si è distinto per l’enorme cura dei dettagli, per la professionalità dei conduttori e per le performance iconiche della maggior parte degli artisti in gara.

All’Eurovision 2022 Chanel Terrero ha stregato tutti, ma sapete in quale famosissima soap è apparsa? (Credits: Instagram)

Tra queste ultime c’è sicuramente quella di Chanel Terrero, cantante cubana che ha rappresentato la Spagna alla celebre kermesse col brano SloMo, suo singolo di debutto pubblicato lo scorso 24 dicembre 2021.

Nonostante la vittoria sia andata all’Ucraina, con la sua esibizione questa bellissima artista 31enne ha letteralmente infiammato il PalaOlimpico di Torino. Accompagnata da 5 ballerini, ha cantato e ballato divinamente dimostrando un talento come pochi e siamo certi che di lei sentiremo parlare ancora.

Forse però non tutti hanno riconosciuto in Chanel una delle attrici che hanno fatto parte del cast di una telenovela andata in onda…