Allegri ha chiesto di “pagare l’affitto ad Ambra” e “l’ha tradita più volte”

Gossip

Dopo il tanto chiacchierato Tapiro D’Oro dato ad Ambra Angiolini dopo la rottura con Massimiliano Allegri, emergono nuovi particolari sulla separazione, tra traslochi, fughe, silenzi e tradimenti

La fine della relazione tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri continua a far discutere. La coppia, insieme da quattro anni, si è detta addio da poco, in seguito a un presunto tradimento da parte di lui. Dopo il polverone che si è sollevato per il Tapiro D’Oro ricevuto da Ambra a causa della rottura, Chi magazine riporta nuovi curiosi retroscena su ciò che è accaduto e su ciò che sta avvenendo.

La 44enne cantante e attrice sta vivendo un periodo molto difficile. Si era recentemente trasferita da Brescia a Milano, nella casa di proprietà dell’allenatore insieme alla figlia 17enne Jolanda, avuta dalla relazione con il cantante Francesco Renga. La decisione di vivere insieme ad Allegri è stata a lungo ponderata. Già nel periodo del lockdown del 2020 c’era aria di crisi, prontamente risolta dalla stessa Ambra.

Adesso, però, la fine della love story è assodata, definitiva, senza un punto di ritorno. Il settimanale Chi spiffera alcune chicche inedite relative al naufragio d’amore,…