Allegri, cori pro Ambra Angiolini a Roma: così ha reagito l’allenatore

Calcio

Accoglienza sarcastica del tifo giallorosso riservata all’allenatore della Juventus: all’Olimpico è partito il coro pro Angiolini

Massimiliano Allegri ha seguito la partita Roma – Juventus (disputatasi domenica 9 gennaio 2022) dalle tribune dello stadio Olimpico. L’allenatore, causa squalifica, non ha potuto essere in panchina per dare direttive da vicino ai suoi giocatori che sono stati protagonisti di una strabiliante rimonta. Perdevano 3 a 1 e sono riusciti a ribaltare il match, conclusosi 3 a 4. Il ‘Conte Max’ ha gongolato. Ma non tutto è filato liscio sugli spalti visto che il commissario tecnico livornese è stato accolto con sarcasmo dai tifosi giallorossi che hanno dedicato dei cori ad Ambra Angiolini. Esatto, proprio la conduttrice e attrice con cui Allegri ha avuto una lunga love story, naufragata nei mesi scorsi (si mormora che lui l’abbia tradita in diverse occasioni).

Quando Allegri ha messo piede in tribuna autorità all’Olimpico è stato accolto da qualche tifoso juventino che gli ha chiesto un autografo. Ma soprattutto è stata accolto dai fan della Roma che non sono stati così teneri. Infatti hanno lanciato un coro sfottò, inneggiando il nome di Ambra Angiolini, ex starlette di Non è la…