Alice Campello mostra il nuovo tatuaggio di Morata dedicato alla figlia

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno, ma non per questo i periodi difficili vanno dimenticati. Lo sanno bene Alice Campello e Alvaro Morata, che in uno dei momenti più belli della loro vita, hanno dovuto affrontare delle complicazioni alla nascita della loro quarta bambina. Per questo il calciatore ha voluto imprimere sulla pelle una frase significativa, per ricordare quegli attimi che mai potranno dimenticare.

Alice Campello e il tatuaggio di Morata dopo la nascita della figlia Bella

Ormai il peggio è passato e per questo motivo Alvaro Morata ha deciso di imprimere sulla sua pelle un ricordo indelebile legato alla nascita della piccola Bella, la sua quarta figlia.

È stata Alice Campello a mostrare il nuovo tatuaggio del marito su Instagram, con una foto condivisa tra le storie. Un’immagine toccante dei due che si stringono la mano mostrando le fedi e il tattoo in bella vita. Il calciatore ha scelto la data di nascita della figlia (il 9 gennaio 2023) accompagnata dalla frase “Lezione di vita“. Un tatuaggio semplice ma carico di significato, legato proprio ai momenti concitati seguiti alla venuta al mondo della bambina: dopo il parto infatti, la Campello ha avuto delle complicazioni, che l’hanno costretta a un ricovero d’urgenza in terapia intensiva.

Ne…