Alfonso Signorini testimone di nozze

News

La Pupa, vista un anno fa al Grande Fratello Vip, diventerà presto la moglie del costruttore Alessandro Rossi

Manca poco al matrimonio di Francesca Cipriani. La vulcanica soubrette ha annunciato che il grande giorno è vicino, sarà entro la fine dell’anno, anche se per il momento ha preferito non svelare la data ufficiale. Tramite Instagram la 37enne ha però confessato chi sarà il suo testimone di nozze. La scelta è ricaduta nientepopodimeno che su Alfonso Signorini.

Francesca Cipriani non ha chiarito i motivi che l’hanno portata a compiere questa scelta ma sicuramente c’entra il fatto che il giornalista e conduttore le abbia dato l’opportunità di tornare al Grande Fratello Vip, reality show che le ha regalato la grande popolarità un decennio fa, nella versione Nip. Nella Casa più spiata d’Italia, tra l’altro, la Cipry ha ricevuto la proposta di nozze dal futuro marito Alessandro Rossi.

Dunque, dopo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che hanno voluto Signorini come padrino di Battesimo del figlio Gabriele ora Alfonso dovrà ricoprire un altro ruolo importante per un’altra sua amata gieffina. Un matrimonio dove si respirerà aria di Grande Fratello Vip visto che tra i 200 invitati previsti ci sono molti…