Alfonso Signorini spiazza tutti in diretta: “perché siete finiti a letto insieme?”

Durante la diretta del Gf Vip della puntata di lunedì 11 ottobre, Alfonso Signorini ha spiazzato tutti con una frase sorprendente: “perché siete finiti a letto insieme?“. A chi si riferiva?

Alfonso Signorini-Political24

Anche la puntata di lunedì 11 ottobre del Grande Fratello Vip ha riscosso un successo incredibile. Non sono mancate le sorprese come sempre e lo stesso Alfonso Signorini è apparso in più di un’occasione molto divertito dagli stessi comportamenti o atteggiamenti dei ‘vipponi’. Basti pensare alle scenette comiche di Francesca Cipriani o quando Giucas Casella ha chiesto, durante le nomination, del suo cappotto termico. Insomma, ogni diretta si rivela sempre molto inaspettata e intrigante, anche per le frasi che vengono dette.

Non a caso lo stesso conduttore durante la scorsa puntata si è lasciato andare ad una domanda del tutto inedita che ha suscitato il riso e lo stupore di tutti. La frase è: “perché siete finiti a letto insieme?“. A chi si riferiva?

Alfonso Signorini, la frase che spiazza tutti: “perché siete finiti a letto insieme?

Durante la scorsa puntata del Gf Vip, si sono avuti diversi momenti molto comici e divertenti, alternati da alcuni più intensi ed emozionanti. Si è iniziato con una sorta di chiarimento del rapporto che…