Alfonso Signorini ‘rifiutato’ dal più amato tra i cavalieri: “sarebbe stata una…”

Alfonso Signorini sarebbe stato ‘rifiutato’ dal più amato tra i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne: ma di chi si tratta?

Alfonso Signorini-Political24

Il simpatico e talentuoso Alfonso Signorini sta proseguendo con la conduzione dell’amatissimo e seguitissimo Grande Fratello Vip 6. E oseremmo dire che lo sta facendo alla grande! Sempre divertente, comico, simpatico, ma al tempo stesso molto sensibile e profondo. C’è infatti da riconoscergli una qualità che non tutti i conduttori hanno: una spiccata sensibilità.

Il direttore di Chi si commuove, mostra la sua emozione anche se cerca di nasconderla tra un sorriso e una battuta. Ma si lascia andare e vive un dialogo e un rapporto con i gieffini e con le stesse opinioniste molto spontaneo e libero. E questo tipo di conduzione è quella più vera e sincera che piace al pubblico a casa, perché naturale e per niente costruita. Arriva di più e permette anche ai telespettatori stessi di commuoversi.

Ma da chi sarebbe stato ‘rifiutato’ e per cosa?

Alfonso Signorini, ‘rifiutato’ dal più amato dei cavalieri: ecco chi è

Facciamo chiarezza: stiamo parlando di un ‘rifiuto’ per una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. E il cavaliere a cui si fa riferimento è Giorgio Manetti. Come sappiamo, ex…