Alfonso Signorini: nuovo amore in vista? | Al web non sfugge il gesto romantico

In questi giorni Alfonso Signorini sarebbe stato protagonista di un gesto romantico che ha poi voluto condividere con i suoi. Ma di che cosa si tratta e soprattutto da parte di chi?

Alfonso Signorini-Political24

Alfonso Signorini non smette mai di stupire e sorprendere il suo pubblico con simpatia, ironia e tanto tanto intrattenimento. Anche l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata un’esplosione di vitalità, sorrisi, risate, colpi di scena, novità sorprendenti ma anche discussioni e incomprensioni. Il valore aggiunto è però l’effetto sorpresa. Questo non manca mai in nessuna puntata, di stagione in stagione, e soprattutto da quando è il noto conduttore al timone del reality show.

Tornando all’effetto sorpresa, però, Signorini negli ultimi giorni sarebbe stato protagonista di un gesto molto romantico che subito ha voluto condividere con i suoi fan. Ma la domanda che tutti si sono fatti è: di che cosa si tratta e soprattutto da parte di chi? E’ per caso tempo di un nuovo amore?

Alfonso Signorini e il gesto romantico ricevuto: da parte di chi è?

Alfonso Signorini ha iniziato da circa un mese una nuova stagione del Grande Fratello Vip e il successo non si è di certo fatto attendere nemmeno per questo nuovo anno. Infatti, il reality show va a gonfie vele,…