Alfonso Signorini gela sul Gf Vip: “qualche provvedimento va preso”

Alfonso Signorini sembra stanco dei Vipponi che quest’anno, a detta sua, sono particolarmente indisciplinati. Addirittura, durante l’ultima puntata, ha chiesto in diretta un provvedimento disciplinare. Ecco cos’è successo.

Alfonso Signorini – Political24

Alfonso Signorini sta conducendo, per il terzo anno di fila, il Grande Fratello Vip, ma quest’anno qualcosa sta andando storto. Tra liti continue, urla, parolacce, spesso le dirette diventano troppo confusionarie. Per non parlare di tutte le volte che qualche concorrente gli parla sopra, oppure lo interrompe. Nell’ultima puntata il conduttore è apparso particolarmente infastidito a causa di alcuni avvenimenti. Ecco cos’è successo.

Alfonso Signorini contro i Vipponi

Tutto è partito nel momento in cui hanno avuto luogo le nomination. In particolare, quelle palesi diventano sempre motivi di scontri, sia per la nomination in sè, che per la motivazione. Ed infatti, proprio quella data da Giacomo Urtis ha acceso la miccia, perché Valeria Marini (in coppia con lui come unico concorrente) non era d’accordo ed ha fatto a dir poco imbestialire Alfonso Signorini.

In effetti il chirurgo ha nominato Miriana Trevisan perché, in seguito ad un litigio, Biagio D’Anelli dallo studio aveva preso le sue difese. A quel punto…